greco-consolida-smartphone

Il genius loci, lo spirito del luogo, è quanto sopravvive alle modifiche degli assetti funzionali e conferisce carattere indelebile a città e paesaggi, rendendo fenomeni architettonici differenti, nelle forme e nel tempo, parti di un’unica e riconoscibile esperienza.

Nella permanenza di questo fenomeno vengono individuate le condizioni necessarie dell’abitare e del ri-abitare, in cui vivere, lavorare, divertirsi.

Lavoriamo per diffondere il senso del recupero dei luoghi, consolidando su essi le architetture preesistenti, rivalutandone la fruizione, gli usi e i valori originari, mantenendo costi e tempi certi.

I nuovi provvedimenti normativi incentivano il recupero attraverso detrazioni IRPEF per i 10 anni successivi alle opere fino al 50% dei costi sotenuti. Nel caso di riqualificazioni energetiche tale incentivo può arrivare al 65%.

Effettuiamo sopralluoghi, valutazioni e studi di fattibilità tecnica economica e delle soglie previste per il recupero fiscale, e per gli adempimenti amministrativi richiesti in base alle tipologie di intervento.

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search